La mia storia
Da sempre appassionata di beauty e cosmetica, il mio percorso iniziò all’interno di un centro estetico come addetta alla reception.
Da quell’esperienza capii che quel mondo sarebbe stato il mio futuro!
Iniziai quindi il percorso formativo, conseguendo dopo due anni la Qualifica di Estetista presso Ecipar di Bologna. Continuai a lavorare e dopo alcuni anni conseguii l’abilitazione tecnica diventando Direttore Tecnico nel centro dove lavoravo. Dopo anni di esperienza nel settore, ho coronato il mio sogno a Novembre 2021, aprendo Botanical Beauty.
Il mio approccio
Il mio lavoro è la mia passione, e cerco in tutti i modi di trasmettere alle mie clienti l’importanza del prendersi cura di sé, facendolo nel modo giusto e con i giusti cosmetici.
Le accompagno nel capire e conoscere a pieno la propria pelle, componendo la giusta Beauty Routine o creando il loro percorso viso o corpo personalizzato.
La scelta dei prodotti che utilizzo all’interno del mio Istituto è stata meticolosa e mirata al raggiungimento degli obiettivi in modo mirato ed efficace.
La mia filosofia abbraccia un cosmetico green, vegano e sostenibile a km 0. L’obiettivo di Botanical Beauty è quello di offrire un servizio professionale ed accompagnare il cliente nel costruirsi una nuova abitudine di benessere e cura del proprio corpo.